Risposte alle domande più frequenti sul lavoro di cam girl

In webcam devo soddisfare tutte le richieste che mi vengono fatte?

Assolutamente NO, sei sempre tu a decidere cosa fare! Non ci sono limiti alla fantasia (nei limiti del consentito dalle norme e dal regolamento che devi accettare), ma se qualcosa non ti va puoi dire di no e chiudere la cam :) Ci sono ragazze che riescono a guadagnare migliaia di euro al mese senza nemmeno far vedere un seno! Chiaramente ci vuole bravura, sensualità, capacità di intrattenimento...tutte doti che imparerai ed "affinerai" con il passare del tempo.

 

Sono timida, non voglio farmi riconoscere: è possibile restare anonime?

SI! L'unica foto in cui ti si vede in viso la devi inviare allo staff del sito e serve a loro per verificare che tu sia maggiorenne e NON VERRA' MAI PUBBLICATA O RESA PUBBLICA! Quando ti colleghi in webcam puoi benissimo non farti inquadrare in viso, oppure usare occhiali da sole, mascherine, foulard... insomma ci sono svariati modi di non farsi riconoscere :) Non ti preoccupare di questo! Stesso discorso vale per le foto private ed i video che puoi pubblicare sul sito :)

 

E' vero che si possono guadagnare 2.000 euro al mese?

Certo che è vero! Anzi ne potrai guadagnare molti di più, chiaramente ci vuole un minimo di impegno e perseveranza! Non ti abbattere se dopo la prima settimana avrai guadagnato solo 200 Euro, all'inizio devi crearti un minimo di "giro" e di notorietà; cerca di essere online il più possibile sopratutto la sera e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare, rimarrai stupefatta e ringrazierai il cielo di essere diventata anche tu una camgirl :)

 

Siamo in coppia, possiamo esibirsi lo stesso?

Spesso le coppie sono più ricercate delle singole ragazze.

 

Che giorno del mese verrò pagata?

Il pagamento avviene tra il 7°e il 10° giorno dalla richiesta di pagamento e così via per tutte le richieste di pagamento che farai.

 

In che modo verrò pagata?

Vieni pagata tramite bonifico bancario oppure puoi scegliere di ricevere a casa una carta di credito ricaricabile e ricevere i pagamenti su di essa. Questa opzione è molto vantaggiosa per le ragazze che non hanno un conto corrente / bancario proprio e non vogliono ricevere i pagamenti su conti bancari di parenti o amici.

 

Quanto si guadagna al minuto?

Questo lo puoi decidere tu dal tuo pannello di controllo! Inizialmente, visto che non sei conosciuta, ti conviene rimanere sui 2,5 euro al minuto (25 crediti), poi una volta che la tua popolarità aumenterà se lo riterrai opportuno potrai aumentare questa cifra che comunque ti consiglio di non portare mai oltre i 30.

 

Mediamente quanto tempo al giorno bisogna passare connesse?

Inizialmente conviene passare quattro o cinque ore in webcam, sopratutto la sera (dalle 21.00 in poi) per farti conoscere e capire tu stessa meglio il "meccanismo". Dopo qualche mese vedrai che per guadagnare la stessa cifra mensile sarà sufficiente stare collegata anche molto meno! E' un lavoro molto dinamico, puoi svolgerlo come e quando vuoi, ad esempio se sei una studentessa mentre sei in cam puoi studiare in modo da ottimizzare il tempo a tua disposizione (quando arriva una richiesta di chat privata si sente un particolare avviso acustico); pensa che molte donne hanno lasciato il loro lavoro per dedicarsi totalmente all'attività di cam girl ed altre lo integrano al lavoro che già hanno e che svolgono tutti i giorni.

 

Qual'è la cosa che viene richiesta più di frequente quando ci si esibisce in cam?

Come detto, spesso le persone ti contattano anche solo per fare due chiacchiere, a volte viene chiesto di mostrarsi un pò, insomma dipende molto da come imposti il rapporto con chi sta dall'altra parte della webcam e da quello che ti senti di fare nella tua esibizione. In ogni caso sarai sempre tu a "guidare" la sessione in webcam e a decidere fin dove spingerti (sempre nel rispetto delle restrizioni imposte dalle leggi, quindi mai esibendosi in atti sessualmente espliciti)