Come si diventa webcam girl

Per gioco, per soldi, per noia o semplicemente per mettersi in mostra. Questi sono i motivi principali che spingono le ragazze a intraprendere questo modo di lavorare in webcam.

Diventare una camgirl è veramente molto facile. In genere basta possedere un pc, una webcam e una connessione ad internet non troppo scadente ed essere maggiorenni , ovviamente non importa se tu sia una modella , anche perché i “clienti” sono tutti diversi con gusti diversi.

 

Una volta certi di possedere quello che serve, basterà mettersi alla ricerca di qualche portale importante creato ad hoc e fare richiesta di iscrizione. Qualche modulo da compilare e una volta approvato il profilo si è subito pronti per guadagnare!

 

In un minuto di connessione in webcam quanto soldi posso guadagnare ?

 

I guadagni al minuto dipendono dal prezzo che hai inserito nel tuo profilo per la connessione privata in webcam. Se hai deciso di inserire un prezzo di 1 euro, guadagnerai 0.50 euro al minuto, se hai inserito 2 euro, guadagnerai 1 euro al minuto. Questo perché il sito ha il costo della banda e della gestione della videochat e trattiene il 50% del guadagno.