Cosa fa una camgirl

Cosa dovrà’ fare una donna che vuole diventare Camgirl e lavorare in webcam?

 

La Camgirl deve chattare ripresa dalla propria webcam, intrattenendo gli utenti con simpatiche e stimolanti conversazioni, al fine di far accrescere in loro il desiderio e la curiosità’ di intraprendere una conversazione più’ intima e riservata in modalità’ privata, dove l’utente pagherà’ un prezzo al minuto (credito) e la Camgirl guadagnerà’ a sua volta per ogni minuto che intratterrai’ l’utente. In videochat privata, la Camgirl è libera di intrattenere l’utente come meglio desidera, tramite discussioni piccanti, racconti particolari, balletti maliziosi, spogliarelli sexy.

 

L’utente paga per svagarsi e deliziarsi con donne compiacenti, il cui scopo è di soddisfare l’utente cercando di capire le sue esigenze e compiacere le sue richieste.

La Camgirl nel proprio lavoro in cam ha la facoltà’ di gestirsi come desidera, è libera di rifiutare richieste non consone al suo modo di essere e di regolarsi in base all'utente con cui si intrattiene; non di rado molti utenti preferiscono esclusivamente una sorta di dialogo confidenziale con le Camgirl.

 

Sta’ quindi alla Camgirl stessa gestire il cliente, ed eventualmente accordarsi preventivamente in relazione ai propri limiti e agli spettacoli che intende offrire. Ripeto ogni webcam é completamente libera di fare ciò che vuole, non deve fare vedere la faccia se non lo desidera!Il biglietto da visita della webcam girl è la videochat principale, dove vi accedono liberamente gli utenti senza sostenere alcun costo, e dove la modella non percepisce alcun compenso.

In questa sede la ragazza deve proporsi, "mettersi in vendita", mostrarsi nelle migliori inquadrature e colloquiare simpaticamente con gli utenti, chiacchierando e provocando, al fine di suscitare in loro l'interesse ad un incontro virtuale più' intimo, in modalità' privata.