come diventare una camgirl di successo

Se vuoi iniziare a fare show in chat dal vivo, devi sapere che si tratta di un settore che oggi è molto competitivo, dove a fare la differenza sarà il servizio che tu, e solo tu, sarai in grado di offrire agli utenti. Per esempio puoi creare un vero e proprio personaggio ed interpretarlo quando sei online, scegliendo un nome d’arte che rappresenti anche il tuo carattere, aggressivo, timido, dominatore, passionale e così via.

 

Trova uno stile unico ed originale, compra dei vestiti sexy e dei completini intimi che ti facciano riconoscere con facilità. Inoltre cura fin nei minimi dettagli la location che userai per le livechat. Per diventare una camgirl di successo e guadagnare bene devi essere richiesta, far si che gli utenti siano attratti dal tuo personaggio e desiderino passare del tempo con te virtualmente nella tua camera.

 

Ovviamente ti serviranno anche una connessione internet veloce, un pc di medie qualità ed un’ottima webcam, tutti strumenti che ti permetteranno di fare un salto di qualità notevole.