Cosa fare per diventare una Camgirl

In questo mondo ormai sempre collegato in tempo reale, interconnesso con qualsiasi parte del mondo, é possibile guadagnare soldi tramite pc ed internet. Il metodo che assicura guadagni considerevoli e semplici è l’utilizzo della webcam come occhio virtuale che osserva il tuo corpo, libero di fare qualsiasi cosa sconcia, sexy e perversa, ed essere pagato profumatamente per attuare mini spettacoli e show per il tuo spettatore interessato.

 

Esistono svariati siti che offrono servizi di webcam con cui poter essere in diretta e creare spettacoli per i clienti, che vanno dallo spogliarello classico a giochini sexy più spinti. Prima di iniziare ad esercitare il tuo lavoro da camgirl è necessario saper farsi notare per accaparrarsi più spettatori possibili e quindi aumentare i guadagni.

 

Infatti non è necessario solo che tu ti iscriva ad un sito per diventare camgirl, ma dietro ci deve essere anche un grande lavoro di pubblicità nelle chat erotiche e nascoste del web.

 

Come prima mossa quindi è quella di crearti un nickname riconoscibile e facilmente ricordabile dagli utenti. Il nickname sarà il tuo alias con cui nascondere la tua personalità, per rimanere nell'anonimato.

 

Dopodiché bisogna iscriversi ad uno dei siti che offre servizi di webcam. Infine come altra mossa per pubblicizzare la tua attività di camgirl è possibile aprire un blog in cui postare le tue foto hot e video sexy per attirare sempre più clienti arrapati e vogliosi di uno spettacolo in webcam.