Fare la camgirl cosa serve

Per poter offrire un servizio di qualità ai propri clienti è necessario avere come prima cosa una buona connessione internet che ti permette di effettuare delle videochat fluide e che non si blocchino mai. Questo ti permetterà di non perdere clienti per colpa della connessione.

 

Altro trucco, che riguarda la privacy, è quello di utilizzare un computer personale e non condiviso con altre persone, con buona memoria ram e di hard disk. Logicamente è necessario avere anche una buona webcam per poter trasmettere i tuoi spettacoli in ottima risoluzione e di qualità.

 

Da non trascurare il guardaroba, infatti molti clienti sono attirati da come la camgirl è vestita, anzi svestita, quindi è necessario avere un vasto guardaroba di intimo sexy e provocante. Inoltre è importante anche crearti una sorta di set in cui attuare il tuo spettacolo, quindi preparare la stanza per renderla accattivante, eccitante e sexy agli occhi degli spettatori.

 

Infine come ultimo consiglio è quello di parlare durante gli spettacoli, gridare, gemere e far sentire il tuo godimento a chi ti sta guardando per trasmettere ogni singola emozione che provi e far godere chi sta dall'altra parte del pc.