Quanto può guadagnare una camgirl?

Naturalmente se stai pensando di diventare una camgirl è perché hai sentito dire che si guadagna molto bene. È vero, ma sono necessarie alcune precisazioni. Innanzitutto devi scegliere gli orari migliori del giorno e della notte, che generalmente sono dall'una alle quattro del pomeriggio e dalle 20 alle 2 della sera e della notte.

 

Inoltre in ogni orario la clientela varia, quindi ad una persona che vuole chattare dal vivo con te in pausa pranzo dovrai offrire un servizio diverso, rispetto ad una che ti chiama di notte e sta in casa da sola. Sii flessibile. Inoltre molto dipende da quante ore passi in live chat, più tempo stai collegata più guadagnerai.

 

Possiamo dire che una camgirl che sia mediamente conosciuta e lavori dalle 4-5 alle 6-7 ore al giorno, può guadagnare una cifra che può andare dai 2000 ai 5000 mila euro al mese. Si tratta di molti soldi e fanno gola a molte donne e ragazze, soprattutto se disoccupate o costrette a fare i conti con mille spese da pagare.

 

Ma può essere anche un ottimo modo per arrotondare. L’importante è affidarsi solo ai migliori siti di camgirl del web, che ti garantiscano utenti, pagamenti certi e regolari ed un serio servizio d’assistenza. Vediamo quali sono i migliori.