12. ottobre 2018
Per poter offrire un servizio di qualità ai propri clienti è necessario avere come prima cosa una buona connessione internet che ti permette di effettuare delle videochat fluide e che non si blocchino mai. Questo ti permetterà di non perdere clienti per colpa della connessione. Altro trucco, che riguarda la privacy, è quello di utilizzare un computer personale e non condiviso con altre persone, con buona memoria ram e di hard disk. Logicamente è necessario avere anche una buona webcam
12. ottobre 2018
In questo mondo ormai sempre collegato in tempo reale, interconnesso con qualsiasi parte del mondo, é possibile guadagnare soldi tramite pc ed internet. Il metodo che assicura guadagni considerevoli e semplici è l’utilizzo della webcam come occhio virtuale che osserva il tuo corpo, libero di fare qualsiasi cosa sconcia, sexy e perversa, ed essere pagato profumatamente per attuare mini spettacoli e show per il tuo spettatore interessato.
12. ottobre 2018
Sarà capitato a molte di noi di sentir parlare di cam girl, e alcune avranno accarezzato l'idea per arrotondare lo stipendio. Ma come si diventa cam girl, quali requisiti servono e quanto si guadagna?
12. ottobre 2018
Naturalmente se stai pensando di diventare una camgirl è perché hai sentito dire che si guadagna molto bene. È vero, ma sono necessarie alcune precisazioni. Innanzitutto devi scegliere gli orari migliori del giorno e della notte, che generalmente sono dall'una alle quattro del pomeriggio e dalle 20 alle 2 della sera e della notte. Inoltre in ogni orario la clientela varia, quindi ad una persona che vuole chattare dal vivo con te ...
12. ottobre 2018
Se vuoi iniziare a fare show in chat dal vivo, devi sapere che si tratta di un settore che oggi è molto competitivo, dove a fare la differenza sarà il servizio che tu, e solo tu, sarai in grado di offrire agli utenti. Per esempio puoi creare un vero e proprio personaggio ed interpretarlo quando sei online, scegliendo un nome d’arte che rappresenti anche il tuo carattere, aggressivo, timido, dominatore, passionale e così via.
12. ottobre 2018
Se stai pensando di diventare una camgirl, cioè fare spettacoli di livechat, devi sapere che si tratta di una possibilità concreta per intraprendere un’attività molto redditizia. Ovvio, nessuno ti regala mai niente in cambio di nulla e per fare la camgirl sono necessari impegno e serietà professionale.
10. ottobre 2018
Cosa dovrà’ fare una donna che vuole diventare Camgirl e lavorare in webcam? La Camgirl deve chattare ripresa dalla propria webcam, intrattenendo gli utenti con simpatiche e stimolanti conversazioni, al fine di far accrescere in loro il desiderio e la curiosità’ di intraprendere una conversazione più’ intima e riservata in modalità’ privata, dove l’utente pagherà’ un prezzo al minuto (credito) e la Camgirl guadagnerà’ a sua volta per ogni minuto che intratterrai’ l’utente.
10. ottobre 2018
Per gioco, per soldi, per noia o semplicemente per mettersi in mostra. Questi sono i motivi principali che spingono le ragazze a intraprendere questo modo di lavorare in webcam. Diventare una camgirl è veramente molto facile. In genere basta possedere un pc, una webcam e una connessione ad internet non troppo scadente ed essere maggiorenni , ovviamente non importa se tu sia una modella , anche perché i “clienti” sono tutti diversi con gusti diversi.
10. ottobre 2018
Lavoro in cam da casa é l’unica attività che permette grandi guadagni in pochissimo tempo e con il minimo sforzo. Per lavorare in webcam, scegli quanto vuoi lavorare, come vuoi lavorare e quando.
10. ottobre 2018
L'anonimato è garantito, i dati inseriti per l'iscrizione non compariranno nel profilo, dove comparirà solo il nickname che sceglierete. Anche nei pagamenti l'anonimato è garantito perché il portale fa da filtro per la transazione tra voi e gli utenti.

Mostra altro