Cosa fa una Camgirl

Cosa deve fare una camgirl per lavorare in webcam

 

La camgirl deve chattare (scrivere in una chat), mentre ripresa dalla propria webcam intrattiene gli utenti attraverso conversazioni stimolanti, con l'obiettivo di accrescere in loro il desiderio e la curiosità di interagire in una conversazione più intima e riservata (modalità privata). La modalità privata è la sezione a pagamento della videochat, cioè dove l'utente PAGA un prezzo al minuto (credito) e dove la Camgirl GUADAGNA per ogni minuto pagato dall'utente.

 

FUNZIONAMENTO GENERALE

 

Le videochat per diventare Camgirl sono di carattere erotico, ma la Camgirl è libera di fare quello che vuole, non è obbligata a fare nulla che non desidera ed è libera di regolarsi in base all'utente con cui si intrattiene, sentendosi completamente libera di rifiutare richieste che non intende soddisfare.

Diverti utenti amano dialogare e creare una sorta di confidenza con le Camgirl, cercano in loro un'amica, una compagna, una confidente. La Camgirl deve saper gestire l'utente e sapersi comportare in base ai propri limiti e a ciò che vuole mostrare.

Con il tempo le Camgirl si creano un gruppo di utenti fissi ed abituali, che permettono di ottenere una buona rendita economica assicurata e continuativa.

VIDEOCHAT PRIVATA

 

In modalità privata la Camgirl è libera di intrattenere l'utente come desidera: con discussioni piccanti, racconti erotici, balli sensuali, spogliarelli sexy.

L'utente è disposto a pagare per divertirsi con donne il cui obiettivo è soddisfare l'utente. Gli spettacoli privati possono venire spiati anche da altri utenti (spycam), che non possono interagire nella conversazione ma solo fare da spettatori. In questo caso, la Camgirl guadagna anche per ogni minuto che viene spiata, per ogni utente collegato in modalità spycam.

VIDEOCHAT PUBBLICA

 

La videochat pubblica è la vetrina della Camgirl, lo spazio dove si mettono in mostra le ragazze mostrando la propria immagine, dove gli utenti vedono e chattano senza pagare, e dove la Camgirl non percepisce alcun guadagno.

In videochat pubblica la Camgirl deve "mettersi in vendita", cioè proporsi mostrandosi nelle migliori inquadrature e provocando gli utenti collegati, al fine di suscitare in loro l'interesse ad un incontro più intimo in videochat privata (pvt).